mercoledì 13 giugno 2007

L’avventura di Heyer: debutto al Challenger di Lugano / 2

La partita è stata molto particolare prima di tutto perché era la prima volta in assoluto che giocavo con ball boys e giudici di linea (che tra l’altro erano miei compagni di allenamento al lido ), secondariamente sentivo molto la pressione e a detta di tutti ero un po contratto anche se penso di aver fatto una partita dignitosa. Alla fine ho perso 63 63, un risultato un po severo poiche molte volte mi sono trovato 40-15 ma non riuscivo a vincere il game. Anche dopo l’incontro ho ricevuto molti complimenti da quasi tute le persone che incontravo e oltre alla solita pacca sulla spalla sono stato addirittura intervistato dal Corriere del Ticino.
Il giorno dopo, sono ritornato dalla parte dello staff , ed ora collaboro come responsabile dei ball boys.
Ora continuero ad allenarmi al TC Lido e a giocare tornei, per poi partire per l’America a fine agosto quando comincerò l’università e potro nello stesso tempo giocare a tennis nel campionato NCAA.

Ringrazio tutti quelli che sono venuti a vedermi alla partita e che mi sono sempre stati vicini, i maestri del Tc Lido Marco Bernasconi , Franco Guarnieri e Vinicio Bernardini e soprattutto gli organizzatori del torneo che mi hanno dato la wild card permettendomi di vivere questa grande emozione di partecipare al torneo.


Post di Gianandrea (2)