mercoledì 13 giugno 2007

L’avventura di Heyer: debutto al Challenger di Lugano / 1

Dopo molti anni trascorsi ad aiutare lo staff come ball boy prima e giudice di linea poi , finalmente il sogno di poter partecipare una volta al challenger si è finalmente avverato, a dire il vero inaspettatamente. Infatti l’idea di firmare per il sign-in mi è venuta solo quando, causa i molti ritiri , il nostro allenatore Marco Bernasconi mi ha detto di iscrivermi, poiche non avevo nulla da perdere, e così ho fatto. Quando poi qualche ora dopo ho saputo che ero nel tabellone grazie ad una wild card ero l’uomo piu felice del mondo e non stavo nella pelle. Il sabato mattina seguente quando sono arrivato al tennis, erano tutti contenti per me essendo assieme a Riccardo Maiga l’unico partecipante ticinese al torneo e ho ricevuto una marea di complimenti e di auguri per la partita. Chiaramente quando sono entrato in campo ero molto emozionato visto che nella tribunetta tutti i miei amici e parenti erano presenti.

Post di Gianandrea (1)